mrp2 Informatica srl

Rilevazione e monitoraggio produzione

produzione470x150.jpg

Presetazione del modulo – SIAMM C4

Nel moderno processo industriale sono sempre più fondamentali tanto la rilevazione precisa ed immediata dei dati sull’utilizzo dei macchinari e sul carico di lavoro dei dipendenti, quanto il controllo in tempo reale dell’avanzamento delle lavorazioni. I dati devono essere raccolti in modo affidabile e veloce, senza intralciare il normale svolgimento del lavoro in fabbrica, con l’ulteriore vantaggio di essere già integrati con il sistema informativo aziendale.
SIAMM C4 – rilevazione e monitoraggio produzione è la soluzione sviluppata da Sirio informatica e sistemi con lo scopo di rappresentare un indispensabile supporto per l’azienda che vuole monitorare la produzione, controllare l’avanzamento dei lavori e consuntivare i tempi e le quantità prodotte. La rilevazione dei dati in tempo reale rende disponibili le informazioni sulla produzione in maniera tempestiva, consentendo un efficace controllo del processo produttivo.
SIAMM C4 – rilevazione e monitoraggio produzione consente inoltre di automatizzare il processo delle registrazioni di versamento a magazzino della produzione, con i vantaggi di risparmio di tempo e riduzione degli errori.