mrp2 Informatica srl

Produzione cartone ondulato e imballaggi

La pianificazione e il controllo di produzione e logistica interna
PAPER Linea Fabbrica è la soluzione per il mercato del cartone ondulato e del converting frutto dell’esperienza dei nostri specialisti, che da oltre 15 anni sono al fianco di chi pianifica e ottimizza le risorse di produzione e le risorse di logistica interna. Un’approfondita conoscenza del mercato degli ondulatori, degli scatolifici e degli integrati fa del gruppo specialistico Paper di Sirio informatica e sistemi il partner tecnologico ideale per innovare il vostro business.

La soluzione “su misura del tuo mercato”
PAPER linea fabbrica si rivolge alle P.M.I. di produzione del cartone ondulato e agli scatolifici che hanno la necessità di adottare una soluzione integrata, modulare e configurabile in base alle proprie esigenze, permettendo così un investimento graduale e a misura d’azienda. Paper Linea Fabbrica è presente come infrastruttura informatica ad alto valore aggiunto in  molte aziende italiane, anche di rilievo internazionale.

Un cuore matematico
In Paper Linea Fabbrica di Sirio informatica e sistemi batte un cuore matematico, che consente di raggiungere con certezza l’obiettivo di ottimizzare la produzione. Paper Linea Fabbrica è in grado di governare al meglio tutte le problematiche di gestione delle commesse di produzione fogli e imballi, di ottimizzare le risorse in un’ottica di painificazione integrata, di interfacciare le macchine di produzione, di rilevare quantità prodotte e scartate, tempi di setup/produzione/fermate e di gestire il personale di macchina. Grazie alla sua configurabilità si inserisce facilmente nel sistema informativo aziendale mediante semplici ed efficaci protocolli di comunicazione. La gestione della logistica interna, concepita anche in ottica  di tracciabilità del prodotto, consente la gestione dei magazzini di materia prima, dei magazzini Work in Progress a terra e su rullovie e dei magazzini prodotti finiti, anche con sistemi in Radio Frequenza; consente inoltre il controllo totale e costante dell’andamento della produzione mediante modelli di analisi direzionale e cruscotti in tempo reale.